Problema durante rapporti anali nel trattenere l'urina

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni e ormai da un paio di mesi ho rapporti anali regolari con il mio ragazzo. Ho notato nell'ultimo periodo un incontrollato bisogno di andare in bagno ad urinare durante un rapporto anale. Il problema è fastidioso perchè spesso provoca dolore. Non soffro di nessun disturbo della minzione quindi non so se è il caso di fare un controllo della prostata. Lei cosa consiglia di fare?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

durante il rapporto anale passivo la prostata viene stimolata, compressa ripetutamente, potendo scatenare problemi di "gestione" delle urine.
frequentemente nei rapporti omosessuali sono frequenti le prostatiti.
si faccia visitare da uno specialista andrologo o urologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org