Problemi vari al pene

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni, ho dei vari problemi al pene e vorrei avere cortesemente un vostro parere. Ho un po' di vergogna nell'esporli comunque sono questi:
1) su tutta la cappella ho dei microtagli che non mi permettono nessun tipo di contatto con le mani oppure con l'acqua corrente ma quando la lavo devo stare attento a versarla delicatamente
2) soffro di eiaculazione precoce ma da qualche mese quando vengo il mio liquido seminale è gelatinoso e compatto e non più liquido...
scusate i termini poco adatti ma non sapevo come esprimermi meglio. Sono molto preoccupato cosa mi conviene fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una balanite e/o balanopostite,va curata a seguito di un'attenta diagnosi specialistica,evitando il faidate.Ne parli con un medico.Quanto alla densita' dello sperma,coviene eseguire uno spermiogramma di controllo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it