Il dosaggio delle beta

salve!il primo gigno ho eseguito un test di gravidanza con esito positivo!dopo 2 giorni ho iniziato ad avere perdite e con il dosaggio delle beta in discesa si è concluso in un aborto spontaneo!le perdite sono continuate fino a circa la metà del mese di giugno.ora ad oggi non ho ancora riavuto il ciclo mestruale!da un ultima ecografia era tutto nella norma!ho anche fatto il dosaggio per la prolattina che è risultata il doppio della norma e sono 3 settimane che assumo mezza compressa di dostinex 2 volte alla settimana ma del ciclo neanche l ombra!è normale tutto ciò considerando che soffro anche di ovaio microcistico?cosa mi consigliate?grazie e buon ferragosto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Continuare l'assunzione del DOSTINEX,valutando la possibilità di indurre il flusso mestruale e magari partire con una pillola estroprogestinica.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI