Ostioporosi

salve a mia moglie gli e stato riscontrata un'ostioporori in stato avanzato, anche se in giovane età, però a tutt'oggi abbiamo molta confusione nella terapia emolte perplessità a causa delle discordanze su quale terapia affrontare, ogni medico che la visitato - neurologo, ortopedico, medico di famiglia, ecc. ogniuno dice la sua e da i farmaci che pensa. noi siamo delusi e confusi per favore qualcuno può darmi delle certezze ed indicarmi un centro sicuro e deciso nella cura?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, per il problema di sua moglie, dovrebbe inviarci qualche ulteriore informazione circa eventuali accertamenti già eseguiti, il suo stile di vita, ed abitudini alimentari. Per informarsi meglio delle notizie che dovrebbe darci, soprattutto riguardo ai fattori di rischio, può leggere un minforma sull'osteoporosi nel seguente link

https://www.medicitalia.it/minforma/ortopedia/

Ci faccia sapere

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso