Exzma

buongiorno dottore oggi mia moglie si e accorta di avere dei piccoli
brufoletti tipo exzma nel petto vicino al seno che il giorno prima
non c'erano.volevo sapere cortesemente se possono essere dei segnali di altre
patologgie o del semplice exzma,e cosa si puo mettere contro l'ezma.
la ringrazio anticipatamente e la saluto

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
l'unica cosa che posso ricavare è che sua moglie ha delle lesioni papulose o papulo-pustolose vicino al seno, a improvvisa insorgenza.
Potrebbe semplicemente trattarsi di una dermatite(eczema) irritativa, ma la diagnosi non si può fare con questi elementi . Le consiglio la visita in caso di persistenza della sintomatologia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)