Piede destro parzialmente addormentato

Salve,

due giorni fa, ho avuto alcuni strani giramenti di testa, mai avuti in vita mia. Ho pensato che ptesse essere dovuto a sbalzi di pressione, ma ho avuto modo di verificare, e I valori della max e della min erano sempre nella norma 110/120....55/65
Il problema e' che la mattina seguente mi sono svegliato con parte del piede dx addormentato/intorpidito. A distanza di due giorni e' ancora cosi!
I giramenti di testa e il piede intorpidito possono essere correlati tra loro?

Ps I giramenti di testa, era come avere la testa confusa di parole,persone,eventi... Ricordo che parlavo al telefono, ma non ricordo bene cosa abbia detto.

Grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, apparentemente non dovrebbe esserci correlazione tra i due fatti da lei riferiti, ma non sono sicura di aver capito bene , dalla sua descrizione, come siano stati questi "giramenti di testa", se giramenti sono stati, poichè, quanto lei dice nel P.S., mi fa pensare che possano essere state quasi delle "Assenze".
Cordiali saluti e se vuole ci scriva ancora.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima Dr. Martin,
esattamente come dice lei sono state delle "Assenze".
(Non sapevo come spiegarmi, non mi era mai capitato)

Aggiungo che il torpore al piede è ancora presente, che adesso il torpore è salito al ginocchio, e da ieri anche un pò la mano destra

Ho chiamato il mio medico curante che mi ha detto di aspettare fino a Venerdi ed eventualmente iniziare una cura di anti infiammatori

Grazie
[#3]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, ha fatto bene a rivolgersi al suo medico, ma dovrebbe farsi visitare non solo parlare per telefono, e gli parli anche di questa "assenza", in modo che possa valutarne la rilevanza.
Cordiali saluti e se vuole ci tenga informati.