Masturbazione e liquido

ciao è possibile che la donna durante la masturbazione possa perdere liquido simile nell'aspetto allo sperma maschile? perchè ho masturbato la mia ragazza e ho visto sulle mie dita del liquido. il problema è che lei ha masturbato me 3 ore prima e dopo averlo fatto mi sono pulito dallo sperma con la mano che poi ho lavato e asciugato... ripeto dalla mia eiaculazione sono passate 3 ore e ho fatto altre operazione quali lavarmi asciguarmi dormire e mangiare. per cui la mia domanda sarebbe quel liquido sulle mie dita è mio o suo? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dorma sogni tranquilli e prosegua con l'attenta igiene che La caratterizza...
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ma allora è possibile che durante la masturbazione femminile la donna possa espellere un po di liquido simile nell'aspetto allo sperma maschile? distinti saluli e la ringrazio per avermi risposto
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Certo che é possibile!Viva la vita con gioia...
Le rinnovo i saluti
D. Pierluigi Izzo