Utente 145XXX
Salve è da circa 2 mesi che riscontro un calo del desiderio sessuale,seguito da un problema di erezione, in pratica non raggiungo più la completa erezione e quando sto nel letto con la mia ragazza, l'unico risultato che riesco ad ottenere è che va su e giù. In pratica non riesco più a fare sesso.
Io ho 22 anni e sto da 4 anni e mezzo con una ragazza. Tutto però è iniziato 2 mesi fà ho avuto una storiella con un'altra ragazza ancora,ho avuto la mia prima "cilecca" da lì la situazione è degenerata,trasciando il problema anche con la mia ragazza stabile.
Devo dire che sto seguendo una cura di cortisone (bentladen 1 mg) da circa 4 mesi per curare un'allergia, All'inizio prendevo una pasticca al giorno,adesso sono arrivato a 1 a settimana. Non so se centra,ma ho letto che il cortisone può provocare disfunzione erettile (spero reversibile).

Secondo voi che problema ho?
Inutile dirvi le pippe mentali che ho fatto su questi problemi,ormai sono paranoico.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Campo
28% attività
0% attualità
12% socialità
VERONA (VR)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2010
Gentile utente,
il cortisone non c' entra con la sua patologia. Meglio sentire un andrologo. La causa psicogena è la più frequente alla sua età, ma non vanno scartate cause metaboliche ed ormonali. Non si preoccupi e consulti un andrologo.

Cordiali saluti