I miei denti. una soluzione.

Salve. Allora il mio problema di presenta nella parte superiore della bocca.
Ho l'incisivo laterale destro a 45 gradi e un po' all'isù. Poi nell'incisivo centrale uno è un pò storto e l'altro è all'indietro e un pò all'indentro. vorrei mettere l'apparecchio perché sta davvero male e ho anche il palato molto piccolo, credo sia per questo che ho questo problema. Vorrei mettere l'apparecchio e vorrei sapere per quanto tempo lo dovrei tenere più o meno. Grazie.
[#1]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
La terapia ortodontica è una branca dell'odontoiatria svolta da professionisti che per dare una risposta ad una semplice domanda, come l'ha posta lei, di:
1 visita clinica
2 modelli di studio
3 radiografia panoramica
3 radiografia telecranio LL
4 tracciato cefalometrico
5 fotografie della bocca del viso e della postura
Infine analizzando questi dati si fa lo studio del caso e finalmente è possibile risponderle.
Purtroppo è ovvio che on-line non è possibile soddisfare tale domanda.
Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Perchè non volevo fosse come mia cugina che l'ha tenuto per 5 anni. Tutto qua. Volevo sapere in media quanto si deve tenere.
Grazie lo stesso.
Saluti.
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Un trattamento ortodontico medio dura, sull'adulto, due anni (+- 6 mesi).
Per uno complesso deve aggiungerci anche un anno in più.
Se è prevista anche una fase chirurgica maxillo-facciale, anche qualcosa in più.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)