Linfonodi ascellari

Gentilissimi dottori
Una settimana Fa mi sono spuntati 5 nodi sotto Lascella sx.
Erano dolenti Arrossati e gonfi ho aspettato qualche giorno prima di andare dal Dottore per causa Lavoro.
Una volta recatomi al pronto soccorso mi e stata effetuata una ecografia toracia e ascellare,che non ha riscontrato nulla al seno se non nella parte interessta della presenza di una infiammazione. in base al gonfiore e al dolore hanno deciso di ricoverarmi e asportare le 5 cisti.
Durante lintervento mi e stato asportato un nodo ed e stato mandato ad analizzare adesso sono molto preoccupato. Ho 30 anni ed fino ad ora non mi e mai capitata una cosa del genere.
Dai 2 esami del sangue non e risultato nessun valore alto tutto in norma.
vi sarei molto grato se mi rispondesse al piu presto sto aspettando questi risultati con molta ansia .
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ovviamente non essendo presenti all'intervento potremo fare una valutazione a distanza solo dopo l'esito dell'esame istologico di quanto asportato .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta
il fatto e che adesso me ne uscita unaltra sotto l atra ascella piu piccola il dott ha detto che la devo tenere sotto contollo e nel caso riandare all ospedale.Perche all improvviso un altra e da quell´alltra parte le sarei molto grato se mi postreste accennare qualcosa .
Magari e in atto una infezione in me o qualcosáltro?
Prima soffrivo sempre di tonsilliti poi asportate perche si infiammavano almeno 3 volte lanno. non so sono in ansia .
Grazie comunque della risposta.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61