Pene arrossato e bruciore

salve dottori.... volevo un consulto per il mio ragazzo... da qualche giorno ha dei fastidi al pene. il glande è arrossato ed e sempre presente una sostanza biancastra mal odorante...sta mettendo una crema canesten e un sapone intimo infasil.... anche io qualche giorno fa ho avuto dei bruciori e qualche perdita biancastra ma con canesten tutto e passato. potrebbe trattarsi di candida?? lui si ostina a non voler andare dal dottore....! puo continuare secondo lei con il canesten!? grazie mille...!!!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,mi sembra che la terapia non stia dando gli effetti desiderati , anche se,presumo che sia passato poco tempo.Attenda qualche giorno,si astenga dai rapporti sessuali e,se il problema persiste,il Suo ragazzo capira'...
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
laringrazio dottore. sperio il tutto passi...
[#3]
dopo
Utente
dottore mi scusi. ho dimenticato di dirle che sul glande ci sn anche dei puntini bianchi tipo mini brufoli. cosa sono??
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...irsuties papillaris penis...piccole cisti non patologiche.Cordialità .