Comparsa macchia marrone pianta del piede

Gentilissimi dottori di medici italia,
Mi chiamo Marco ho 19 anni abito a Torino,
questa settimana sono stato a Ibiza e ho preso molto sole, dappertutto anche sui piedi e a metà settimana mi sono accorto mentre mi spalmavo la crema solare che sulla pianta del piede sinistro c'era una macchia marrone, mai avuta e soprattutto in una zona in cui non c'era mai stato alcun neo. Le dimensioni di questa macchia sono 1 cm x 3 cm e non è scura , circolare con limiti regolari.

Eccola qui : http://img687.imageshack.us/i/dscn1091c.jpg/

Cosa può essere? Una macchia bruna?
Cordiali saluti
Marco
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
difficile dirlo, anche se in primis verrebbe alla mente un versamento emorragico da microtrauma.
Ma la visita è obbligatoria.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)