Testicoli neri

Buonasera,
mio marito è stato operato al piede 9 giorni fa, gli sono state prescritte iniezioni di eparina fino alla rimozione del gesso.
oggi ho notato che i suoi testicoli sono diventati molto scuri, quasi neri, e vorrei sapere se possa essere una conseguenza dell'immobilità ( usa la sedia a rotelle o le stampelle ) o del trattamento con eparina. in questo caso, cosa dovremmo fare?
in attesa di un vostro gentile riscontro, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,l'immobilita' forzata e la terapia anticougulante possono dar luogo alla sintomatologia riferita che riguarda lo scroto e non i testicoli.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it