Potevate darmi delle informazioni sul laser alla retina

buon giorno
volevo chiedere gentilmente se potevate darmi delle informazioni sul laser alla retina: tempi di cicatrizzazione, cosa comporta, e se sicuro?
una volta eseguto l'intervento quanto tempo bisogna aspettare per poter andare in moto senza avere dei rischi?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Il laser, usato nelle patologie retiniche, cicatrizza in tempi rapidissimi, è sicuro (se utilizzato da mani accorte) e quasi indolore. In genere, consente un ritorno alla vita normale nell'arco di poche ore o, al massimo, di pochi giorni.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it