Minoxidil prima di andare a letto

Salve...Visto ke per motivi di tempo applico il minoxidil la sera prima di andare a letto, vorrei sapere se va bene...naturalmente aspetto quei 5 min ke i capelli sono asciutti dopo aver massaggiato il cuoio capelluto.... Spero ke sia cmq efficace...Anzi da ignorante presumo ke durante la notte si possa assorbire meglio in quanto non si suda, non si prende sole etc...
Grazie per l eventuale risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi che va bene così.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...
Cordiali saluti