Utente 146XXX
Salve a tutti vorrei chiederer una cosa .....praticamnete ieri notte per molte ore la pancia e lo stomaco brontolavano....... questa sera invece ho bevuto molta coca cola e quando sono andato a letto mi sono disteso a pancia in su ......è successa una cosa incredibile....ho mosso un po la parte sinistra alta dell' addome e si sentivano dei rumori di acqua a orecchio ...come se stessi prendendo a pugni una borrsa di acqua calda... è normale ....inoltre volevo chiedere ho 18 anni ...è da circa un anno e mezzo ormai che ho sempre dolorini allo stomaco , pancia , inizialmente si diceva essere reflusoo ......puo essere inveece anche se ho solo 18 anni che sia un tumore .....non voglio una risposta certa ma solo dei pareri.
Grazie mille i sintomi per ora comunque sono solo dolore a premere certi parti dell addome che risultano gonfie, in piedi invece è tuttot normale.....mangio e non ho mai vomitato ..... sono anche ingrassato 4 chili .

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Prof. Marco Catani
44% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
gentile utente,

quel rumore verosimilmente era dovuto al fatto che nello stomaco era contenuto il liquido e molta aria (la coca-cola) ed il movimento determinava quei romori.

per il resto compatibilmnte con una valutazione distanza ed in relazione alla sua età, ed in assenza di sintomi direi che potrebbe tranquillizzarsi.


cordiali saluti