Borbotiii stomaco , pancia

Salve a tutti vorrei chiederer una cosa .....praticamnete ieri notte per molte ore la pancia e lo stomaco brontolavano....... questa sera invece ho bevuto molta coca cola e quando sono andato a letto mi sono disteso a pancia in su ......è successa una cosa incredibile....ho mosso un po la parte sinistra alta dell' addome e si sentivano dei rumori di acqua a orecchio ...come se stessi prendendo a pugni una borrsa di acqua calda... è normale ....inoltre volevo chiedere ho 18 anni ...è da circa un anno e mezzo ormai che ho sempre dolorini allo stomaco , pancia , inizialmente si diceva essere reflusoo ......puo essere inveece anche se ho solo 18 anni che sia un tumore .....non voglio una risposta certa ma solo dei pareri.
Grazie mille i sintomi per ora comunque sono solo dolore a premere certi parti dell addome che risultano gonfie, in piedi invece è tuttot normale.....mangio e non ho mai vomitato ..... sono anche ingrassato 4 chili .
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

quel rumore verosimilmente era dovuto al fatto che nello stomaco era contenuto il liquido e molta aria (la coca-cola) ed il movimento determinava quei romori.

per il resto compatibilmnte con una valutazione distanza ed in relazione alla sua età, ed in assenza di sintomi direi che potrebbe tranquillizzarsi.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale