Una certa resistenza nel far uscire la pipì che mi dura alcuni giorni

Gentili dottori,
mi capita spesso che dopo un rapporto provo dei dolori nelle parte inferiore del pene lungo la vescica. Tale dolore, di solito, cessa quando vado a urinare provando anche una certa resistenza nel far uscire la pipì che mi dura alcuni giorni. Il dolore non è forte ma è fastidioso specialmente se rimango in piedi.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,eseguirei unostudio ecografico vescico/prostatico,delle logge renali e prostatico con sonda transrettale,oltre che,ovvaimente,ad un'urinocoltura ed una spermiocoltura.Va da se che una visita specialistica si imponga.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it