Salve .volevo chiedervi un parere ,dopo il raschiamento ad un mese mi viene il ciclo molto abbondant

salve .volevo chiedervi un parere ,dopo il raschiamento ad un mese mi viene il ciclo molto abbondantee ci siamo ma al secondo mese ciclo normale ma dura ormai da dieci giorni e normale. grazie attendo risposta
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Dopo il raschiamento di possono essere temporanei cambiamenti del ciclo mestruale. Le consiglio comunque di eseguire un'ecografia transvaginale per verificare la cavità uterina sia regolare.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it