Antibiotico sole

Buongiorno;
sono al mare da 1 settimana ed a causa di un mal di gola con tosse secca il medico mi ha prescritto un antibiotico per tre giorni , (trimelin ) ho incominciato lunedi 16-08-10 e finisco oggi 18-08-10 ,volevo chiedere quando posso tornare a prendere il sole....
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Anche se non si tratta di un atb inserito nella BLACK LIST dei fotosensibilizzanti, per questa settimana ancora cautela ; dalla prossima via libera (ma sempre con il filtro, come da regola!)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)