Il glande, adesso che riesco

Salve a tutti, io recentemente ho subito un intervento di frenuloplastica perchè nn riuscivo a scappellare il glande, adesso che riesco a farlo mi basta solamente sfiorarlo con le dita e sento un fastidio fortissimo dovuto ovviamente al fatto che in tutta la mia vita queste sono le prime volte che lo scappello del tutto. Potete darmi qualche consiglio per farmi sparire questo dolore, perchè in queste condizioni un' attività sessuale mi risulta praticamente impossibile. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna vedere esattamente le condizoni della cute del glande e dellqa cicatrice. Di qua non si riesce valuti la cosa col collega che l' ha operata.