Dolori alle dita delle mani

salve, sono un uomo di 41 anni. Da tempo (quasi 2 anni) soffro di dolori alle dita delle mani ,inizialmente pensavo fosse causato dallo sport che facevo cioè spinning e bici fuori strada, i quali richiedono forza delle mani.Adesso ho interrotto le attività sportive da un anno , nonostante ciò i dolori persistono ,ho preso diversi tipi di antinfiammatori, nessun risultato; ho eseguito delle radiografie,niente di rilevabile, esami del sangue tutto nella norma.Ultimamente ho provato con queste bustine:kalur,ma niente.Vorrei fare una risonanza magnetica,non so se è pertinente.Confido tantissimo in un vostro consulto e in terapie o esami specifici da eseguire.Ringraziando per l'attenzione, porgo distinti saluti.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2010
Neurologo, Psichiatra, Psicoterapeuta
Gentile utente,
Anche se senza una visita diretta e' difficile darTi consigli mirati, da quanto riferisci emerge l'opportunità di eseguire un esame di routine, una visita ortopedica e una visita angiologica.
Non sembra un disturbo di pertinenza neurologica.