Un dermatologo ed ad un senologo ed entrambi mi hanno diagnosticato una follicolite, trovandosi

Gentile Dottore
da qualche mese avverto dei "noduli" nella cavità ascellare.
Mi sono rivolta ad un dermatologo ed ad un senologo ed entrambi mi hanno diagnosticato una follicolite, trovandosi anche al di fuori della regione del seno.
Ho fatto una cura di una settimana con Ananase e fermenti lattici, ma attualmente non riscontro alcun miglioramento (nonostante il passare dei mesi).
Che cosa mi consiglia?
Grazie per la disponobilità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

se dovessi basarmi sulla scuola delle lesioni elementari in dermatologia, direi che un nodulo non si addice ad una diagnosi di follicolite.

direi però che la visita dermatologica diretta di siuro supera la nostra opinione generica e non vincolante da questa sede telematica, però se il problema persiste mi pare molto utile ripetere la visita dermatologica!

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it