Ipertrofia dei turbinati - cisti chirurgia maxillo-facciale

Gentili Dottori,
da una RMN che ho recentemente effettuato a causa di cefalee molto frequenti, è emerso quanto segue.
"Ipertrofia dei turbinati inferiori, prevalentemente a sinistra, deviazione del setto nasale con ispessimento mucoperiosteo mascellare bilaterale e cisti da ritenzione a destra, in relazione a flogosi sinusale".
Sono stato visitato da un otorino che mi ha prescritto avamys spray nasale per un mese, e mi ha anche suggerito l'intervento chirurgico per la cisti.
Vorrei sapere se oltre all'otorino sia il caso di rivolgermi ad un chirurgo maxillo-facciale.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
L'otorino è lo specialista del naso e dei seni paranasali. L'ipertrofia dei turbinati è una malattia molto diffusa. Esegua la terapia con fiducia.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Egr. Dott. Valieri,
La ringrazio per la Sua risposta, sto seguendo la terapia prescrittami per l'ipetrofia.