Anestesia generale e zoloft

Da circa due mesi prendo una cp da 50mg di Zoloft, dovendomi operare di colicestomia volevo sapere se era opportuno sospenderlo e se si quanti giorni prima.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
In realtà lo Zoloft è un farmaco sicurissimo, con scarsissime interazioni farmacologiche. Al contrario degli altri antidepressivi (triciclici, antimao) può prenderlo fino al giorno prima.
Marcello Masala MD
[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
concordo pienamente con il parere espresso dal collega.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie a tutti per aver risposto, vi vorrei chiedere inoltre per quanto riguarda il postoperatorio, quando potrei ricominciare con lo zoloft?
[#4]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Appena ha il transito addominale, cioè appena può bere l'acqua.
Marcello Masala MD