Sangue o cosa?????

salve, stamattina mi sono svegliato con la bocca un po amara sono andato al bagno e sputando ho notato che la saliva era di colore rosso chiaro anzi direi quasi rosa, premetto che ieri sera verso l una di notte ho il bitter analcolico, e stamattina erano verso le ore 6.30 che avevo questa saliva di colore rosa. secondo voi puo essere stato il bitter? anche perche dopo era quasi scomparso e per fare una prova ho bevuto il bitter ed era di nuovo dello stesso colore, adesso invece sembra essere passsato non ho piu colore rosa. secondo voi cosa puo essere stato? la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lei ci scambia per indovini visto che nenche Lei è sicuro che fosse sangue.

Se si ripetesse ne riparli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com