Punti bianchi agli zigomi

salve
da un po di tempo che ho dei puntini bianchi(certi pure minuscoli) agli zigomi e certi pure sotto gli occhi e acne nella parte del mento causati forse dallo schiacciare i punti neri!!
volevo chiedere gentilmente se esiste un modo "fai da te" per toglierli????oppure se no quali potrebbero essere le creme più adatte che posso usare????
cordiali saluti
G.
[#1]
Dr. Petar Bojanic Dermatologo 74
Mi pare la Sua diagnosi sia- Milia.
Una formazione cistica.
Quindi, nessunna crema non la possa togliere.
Deve rivolgersi al specialista dermatologo, per consulto e trattamento.
Cordiali saluti

Dr Petar Bojanic