Utente 167XXX
Egr. Dott.
Il 15 luglio 2010 ho subito un trapianto corneale e durante la terza visita di controllo mi è stata diagnosticata una ulcera corneale esssendo la visuale divenuta opaca e per ciò mi è stato consigliato l'applicazione di una membrana amniotica che io ho subito il 18 agosto 2010.
Ad oggi ho l'occhio MOLTO ARROSSATO, con un pò di fastidio come presenza di sabbia.
DOMANDA: E' normale tutto questo?
La prego di rispondermi in quanto il mio oculista è andato in ferie ed io ho il prossimo controllo mercoledi 25 agosto e sono un pò preoccupato.
Grazie per la cortesia
Cordiali saluti
[#1] dopo  
Dr. Enrico Rotondo
40% attività
4% attualità
16% socialità
LECCE (LE)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Buonasera, può essere assolutamente normale, continui la terapia prescritta ed attenda il controllo, dovesse peggiorare contatti qualcuno dell'equipe che l'ha operata.
Cordialmente
[#2] dopo  
Dr. Antonio Pascotto
52% attività
12% attualità
20% socialità
CASERTA (CE)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2001
Gentile utente,

Presumibilmente, per applicare la membrana amniotica, Le sono stati posti dei punti di sutura in vycril che sono responsabili dell'attuale rossore e del senso di corpo estraneo che Lei avverte. Provi ad utilizzare dei buoni sostituti lacrimali ma, se i sintomi aumentano, meglio fare un controllo al Pronto Soccorso.

In bocca al lupo!
[#3] dopo  
Dr. Antonio Pascotto
52% attività
12% attualità
20% socialità
CASERTA (CE)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2001
Gentile utente,

Presumibilmente, per applicare la membrana amniotica, Le sono stati posti dei punti di sutura in vycril che sono responsabili dell'attuale rossore e del senso di corpo estraneo che Lei avverte. Provi ad utilizzare dei buoni sostituti lacrimali ma, se i sintomi aumentano, meglio fare un controllo al Pronto Soccorso.

In bocca al lupo!