Dolore fianco destro e zone circostanti

Salve sono un ragazzo di 18 anni e da una settimana circa avverto dei dolori interni provenienti dal fianco destro ma ultimamente i dolori interessano anche la parte anteriore e posteriore del fianco. Avverto inoltre dei dolori alla gambe e alla parte superiore del fianco che interessa le prime 5 costole.(il tutto sempre dalla parte destra) grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Quanto riferito è molto generico. Se il sintomo persiste si rechi a visita presso il suo medico di famiglia. Cordiali saluti

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0