Erezione pene

buongiorno,
ho 50 anni e vorrei sapere,come mai d'avanti a un rapporto sessuale,il mio pene
ultimamente non lo vedo duro come un sasso,ma rimane semi erreto,e a volte fatico ad avere un orgasmo con dolori alle gambe,ce un rimedio a tutto cio? magari con medicinali alle erbe senza effetti colaterali,grazie
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Se ha notato un importande riduzione dell'erezione o dolore dopo o durante l'eiaculazione vale la pena programmare una visita andrologica. Sarà poi il suo andrologo a consigliarle la terapia appropriata dopo gli eventuali esami utili per la diagnosi. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la rigrazio molto per il suo consiglio.