Peridon e ansia

Buonasera.
Vorrei sapere se Peridon negli effetti indesiderati può dare ansia.
Da due giorni sto prendendo Peridon compresse per ripienezza epigrastica, e oggi dopo mezzora prima dei pasti che la prendevo mi veniva un pò di ansia e agitazione. Ho letto nelle indicazioni, non entra nel sistema neurologico centrale. Sono circa 15 anni(per cardias irregolare congenito)ho questo problema però accade saltauriamente, in passato però questi disturbi venivano in concomitanza con l'ansia quando mi fu diagnosticata. Però negli anni seguenti non mi veniva l'ansia quando prendevo questo medicinale, anzi mi faceva bene e in due/tre giorni mi passava il disturbo. Non so se sia un fatto psicologico o dipenda dal Peridon.

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

perché pensare al peridon se già in passato ha sofferto d'ansia ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini