Erezione frequente

salve dottore...spero possa ottenere una risposta al mio semplice problema...ho 25 anni,sono fidanzato felicemente,quando sono in compagnia della mia ragazza ho sempre il pene eretto nonostante sono consapevole di non poter avere alcun tipo di rapporto...cio' naturalmente mi porta dopo alcuni giorni che non ho alcun tipo di sfogo(eiaculazione) ad avere forte dolore ai testicoli anche per un paio di ore!!!ho letto se nn vado errato che questo "problema" viene chiamato come vasocongestione testicolare,cioè il fatto che non avendo sfogo e avendo continue erezioni avviene una vasocongestione ai testicoli!!!...mi sento a disagio con la mia ragazza che alla minima coccola sono eccitato...possibile che l'unica soluzione per non avere dolore è quella di "svuotarmi" ogni 2 o 3 giorni!?!?spero di ottenere una risposta immediata..grazieee
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
intanto c'è da rimuovere la credenza popolare che non avendo rapporti o masturbazioni sia normale avere dolore o fastidio ai testicoli.
Riguardo poi all'eccitazione quando è vicino alla sua ragazza niente di più normale alla sua età.
Non conosco la "vasocongestione testicolare" ,si prenoti al più vicino centro ospedlaiero nel sospetto di una infiammazione prostatica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus