Il mio pene è piccolo

Buonasera Medici, sono un ragazzo ho circa 15 anni.2 anni fa mi sono usciti sul volto tantissimi pbrufoli/pustole che ho curato con una cura durata 5 mesi di ROACUTAN. Volevo oggi chiederVi perchè il mio pene è piccolo?? Floscio è lungo circa 7 centimetri, mentre eretto raggiunge circa 13 centimetri. Secondo Voi è normale?? Aspetto vostre notizie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
misure normali, pessimismo eccessivo