Hiv sesso orale

Salve gentili dottori.
Ieri un trans mi ha praticato una fellatio con preservativo. Che rischio corro di contrarre l'hiv? Cosa devo fare nell'immediato? Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
Non vi sono rischi evidenti in quello che racconta.

Mi chiedo però come è possibile avere un comportamento simile e poi chiedersi cosa fare nell'immediato...forse esagero ma mi sembra molto un attegiamento irresponsabilmente immaturo.

Senza offesa ma da ... padre.

Dott.Vincenzo Petrosino

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Ha ragione dottore, me ne rendo conto. Ma mi dica ora cosa devo fare?