"diverse cisti al rene sinistro

Salve,
In seguito al riscontro di sangue nelle urine,ho effettuato la tac con contrasto.
Il reperto è il seguente:
"diverse cisti al rene sinistro,ciste complessa al rene destro. Milza ingrossata, linfonodi aumentati all'ilo epatico.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Cara Signora,
non è ben chiaro quale sia la sua richiesta. Farei valutare personalmente l'esame (con tanto di pellicole o CD) dapprima al suo medico e quindi, se del caso, ad un urologo.

Un saluto,

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia