Febbricola di 1-2- linee, verso sera, dopo l' intervento

Egregio Dottore, 10 giorni, ore sono, sono statao sottoposto ad un intervento chirurgico a un polmone. La diagnosi era incerta; NON SI SAPEVA SE QUE NODULO DI 2,5 CM FOSSE MALIGNO O BENIGNIO. D'all' intervento, con mia suprema e indicibile gioia, s'e' riscontrato che er asolo un nodulo infiammatorio residuo di una bronco polmonite. dA 2 GIORNI SONO A CASA, PERP, CON MIA PREOCCUPAZIONE , CONTINUA UNA FEBBRICIATTOLA, VERSO LE ORE POMERIDIANE DI ( 37 / 37,2 )HO TELEFONATO IN REPARTO, DOVE MI HANNO DFETTO CHE POTYRTEBBE ESSER NORMALE. Sarei onorato di avere un suo parere,
Nel saluitarla, le porgo i miei piu' sentiti saluti.
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

in reparto le hanno dato un'informazione corretta: nell'immediato postoperatorio ci si deve preoccupare in genere per puntate febbrili superiori ai 38°C.

Cordiali saluti,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home