Demenza senile

buongiorno,mio padre soffre di deterioramento cognitivo .. prende cerotto exelon da 9.5 e da 2 mesi mezza pasticca di seroquel la sera da 100.. questo dopo la sospensione dell'entact 10 goccie al giorno.... il problema grosso sono i pensieri invasivi su preocupazioni prive di fondamento che gli impediscono di dormire..mi trovo in difficolta perche il suo neeuologo del centro U.V.A è in ferie. Ma le vecchie benzodiazepine in questi casi????
grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei certamente sa, non è possibile prescrivere farmaci on line o suggerire terapie senza una visita diretta del paziente. In attesa del rientro dalle ferie del neurologo Le consiglio di parlarne al Suo medico curante che certamente Le saprà dare indicazioni terapeutiche valide.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro