Contusione ai reni

Salve,
circa un anno e mezzo fa ho fatto una brutta caduta sulla neve sbattendo la schiena nella parte lombare da quel giorno ho dei forti dolori nella parte lombare appunto. Ho fatto diverse visite soprattutto dal mio medico di base che non mi ha saputo dire gran che mi ha soltanto prescritto una terapia di iniezioni di voltaren e muscoril. Ho fatto anche una lastra alla colonna vertebrale ma non è risultato niente di particolare. A questo punto ho paura di avere qualcosa ai reni tipo una lesione ho qualcos'altro anche se da quel giorno non ho mai visto niente di particolare nelle urine. Secondo lei potrei avere qualcosa di grave ai reni?

Grazie anticipatamente per il consulto.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Caro Utente,
escluderei che vi sia una patologia nefrologica alla base dei suoi disturbi.

Un saluto,

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia