Strane palline gialle tipo gel nel liquido seminale

salve egregi dottori :)
ho bisogno di un consulto! non è diretto a me ma al mio ragazzo.
io sono una ragazza di 19 anni e lui ne ha 18!
è da aprile che abbiamo rapporti sessuali insieme. io sono stata la sua prima ma io ho gia' avuto esperienze prima di lui!
comunque il problema consiste nel fatto che è da un po' di tempo che mentre abbiamo rapporti e lui sta venendo... insieme allo sperma esce UNA pallina gialla sembra quasi un seme di pomodoro ma molti la definiscono, ho letto, una pallina di gel gialla. onestamente la questione mi urta un po' perchè si pensa la responsabile sia io . ma precedentemente non ho mai affrontato con il mio partner una situazione simile.
per favore possiate essere così gentile di illuminarmi alla soluzione del problema? grazie :)))
saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Ragazza,probabilmente il problema esposto...non e' un problema e,quindi,va considerato fisiologico,cioe' normale.La Vostra inesperienza,cosi' come per tutti,richiede un colloquio specialistico chiarificatore a 360 gradi.Consulti un ginecologo e,contestualmente,inviti il Suo ragazzo ad interpellare un andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it