Urina continua

Salve, io e da giovedi notte che vado in bagno ad intervalli 2-3 ore a fare pipì..premetto che sono obeso grave non fumo non bevo e non faccio uso di caffè e sono iperteso...E da 2 o 3 giorni che sono raffreddato...Cosa puo essere?io mi sto un pò preoccupando...
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
protrebbe trattarsi di una semplice infiammazione. se la sintomatologia persite si rivolga al suo medico curante per alcuni consigli.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Campo...Quindi l'obesità e l'ipertensione non c'entrano nulla?
[#3]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
l ipertensione arteriosa e l assunzione di farmaci diuretici aumentano la quantità di urina e le minzioni.la sintomatologia che lei riferisce si è manifestata all improvviso. da questa postazione senza un attento esame obiettivo e senza un accurata anamnesi non è possibbile darle altri consigli.