corpo e mente non riposano più

Buongiorno sarei molto felice se potessi avere un Vs opinione.
Da dieci anni soffro di mancanza di riposo notturno nonostante dorma sempre
come un "sasso" e per molte ore. Ho fatto varie polisonnografie ma esito negativo.

La giornata lavorativa è quasi impossibile da fare e ne porto tutte le conseguenze.

In tutto questo tempo tra migliaia di esami, ripeto miglialia, hanno scoperto solo una prostatiste cronica abatterica decennale.
Iniziando a curarla tutto il male è scomparso, e riposavo bene, ma poi dopo tre mesi è ricomparsa la stanchezza diurna, e anche la prostatite è ricomparsa.

Ho riprovato a curarla ma... persiste come persiste il problema del riposo.

VAgo tra molti medici ma mai alcuna ha una risposta.

Avreste Voi per caso qualche consoglio ?

Grazie mille.

A.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,no vedo correlazioni tra l'astenia psico-fisico-sessuale e la prostatite,sulla cui natura non ci offre alcun dato diagnostico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
immagino che le Polisonnografie siano state prescritte da un neurologo.

Lei ha mai fatto una valutazione presso uno Psichiatra?

In caso contrario partirei da lì.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_