Colpo al testicolo

buonasera gentili dottori, volevo porvi questa domanda,
stamane ho ricevuto durante una partita di calcetto una ginocchiata sul testicolo destro, dopo poco il dolore è passato, ma adesso sento ancora un pò di fastidio nella zona pubica dalla parte destra ma non al testicolo, bensì nel basso addome, in quanto il testicolo non è gonfio la pelle dello scroto è di un colorito rosa tenue, non ho dolori ne quando urino ne durante l'eiaculazione, e anche esercitando una lieve pressione sul testicolo non sento dolore, ora tra una settimana andrò dal mio medico di base per altri motivi, e gli farò presente anche di questa situazione, ma devo allarmarmi o è normale tutto questo?
grazie mille per la vostra cortese attenzione,
Distinti saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto racconta credo che il trauma sia poco significativo e,quindi,meritevole di attenzione non urgente.Ci aggiorni,eventualmente,dopo la visita specialistica e si ricordi di eseguire uno spermiogramma.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille dottore della celerità e della pazienza, volevo sapere un ultima cosa, a cosa potrei andare in contro in seguito questo piccolo trauma?? e cosa sarebbe un attenzione urgente?? mi scusi le domande solo per curiosità,
grazie mille ancora distinti saluti!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...parlavo di non urgenza,per cui starei tranquillo.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
a oggi dopo un giorno il dolore sembrerebbe sparito, ma comunque sia farò presente questa situazione al medico e seguirò le sue istruzioni, comunque mille grazie per il tempo che mi ha dedicato, mille grazie e buona domenica, a lei e tutto lo staff!
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialita'.