Dimensione pene e volume sperma

Salve,
sottopongo all'attenzione degli specialisti andrologi il mio quesito.
Vorrei avere un pene più lungo e un po' più grosso (in erezione è 16/17 cm), ma sono contrario ad interventi chirurgici e quindi vorrei sapere quali efficaci alternative esistono, tra estensori, pillole, esercizi e quant'altro.
Non solo. Mi piacerebbe, ma non è fondamentale, aumentare il volume dello sperma, non tanto ai fini procreativi, ma per puro piacere ed anche in questo caso, vorrei sapere se esistono rimedi natuali o cosa sia possibile fare.
Ringrazio sin d'ora della cortese risposta e cordialmente Vi saluto.

P.S.
Complimenti per questo sito che offre un servizio efficiente.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Eg.signore,
mi creda che seriamente non è possibile accontentarla
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
non ne esistono...

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio comunque.