Mancanza erezioni spontanee + secrezioni dai capezzoli + sensazione alla prostata

Ho 20 anni.
Da diciamo 3 anni ho avuto un IMPORTANTE calo della libido, e qualche mese dopo hanno iniziato a manifestarsi delle perdite dai capezzoli (di colore trasparente e solo dopo stimolazione manuale, non spontanee).
Poi mi sono reso conto che non ho quasi mai erezioni spontanee, neanche al mattino, e quando le ho raramente sono "alla piena potenza" diciamo.
Inoltre da qualche mese avverto come una sensazione strana alla prostata, come un prurito o un leggero solletico, non spiacevole ma a volte fastidioso perchè costante lungo tutta la giornata.

Un anno fa ho fatto delle analisi del sangue e i valori di testosterone e prolattina sono risultati normali.

Che mi succede?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico riferito e' composito e non necessariamente e' da riferirsi ad un'unica causa.La secrezione mammaria richiede una attenta visita generale e la ripetizione dei valori ormonali.Assume farmaci?La mancanza di erezioni spontanee non ha un rilievo clinico significativo,analogamente alla sensazione di prurito che avverte,credo,in sede perineale.Consulti un esperto andrologo per chiarirsi le idee.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it