Il calvario del mio organo genitale..

Ho scritto altre volte, e tutte le volte per problemi riguardanti il mio pene, riassumerò in breve:
Ho scoperto di avere una fimosi, ho eseguito una visita andrologica dove mi era stato detto che avevo bisogno di una circoncisione e che sarei stato chiamato per l'operazione. Passarono un paio di mesi, non venni chiamato, allora tornai all'ospedale per capire cos'era successo, e risultava che avevo fatto la visita ma non risultavo nella lista degli interventi, si sono scusati e dissero che mi avrebbero chiamato a breve. Sono passati più o meno 5 mesi e nessuno mi ha chiamato e quest'operazione devo ancora farla. Il problema è che non mi va di andare all'ospedale e alzare la voce con chi poi dovra mettermi le mani proprio la e allora sto ancora qua senza fare niente, però sono parecchi giorni che sul pene mi sono spuntati due brufoli, devo dire che dei piccoli brufoletti su tutto il prepuzio li ho sempre avuti, ma non mi hanno mai causato problemi, ma ora unodi questi è diventata una grossa bolla che fa male se la tocco, e ho paura che anche l'altro possa diventare come questa. Cosa potrebbero essere questi brufoli? e cosa potrei fare con le persone che dovrebbero operarmi? grazie anticipatamente a ognuno di voi dottori che nel vostro piccolo una mano la date
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
difficile stabilire da questa postazione cosa siano i "brufoli" da lei riferiti. Per ciò che concerne l intervento di circoncisione può riprovare a parlare con l andrologo (chiedendo spiegazioni) oppure cambi struttura ed esegua una nuova visita andrologica.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
d'accordo, la ringrazio. saluti