Procreazione e impotenza maschile

C'è compatibilità tra l'impotenza maschile e la procreazione e cioè su un uomo soffre di impotenza può comunque procreare? Se si, come fa a manifestarsi l'impotenza? Il piacere sessuale della partner è compromesso?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la disfunzione erettile non e' una malattia e,se ben diagnosticata,specialmente in un giovane,si risolve al meglio ,impedendo qualsiesi riverbero negativo sulla procreazione.Credo che la competenza di un esperto andrologo sia ineludibile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it