Perdità sinsibilità

Salve sono un ragazzo di 29 anni ieri sono sono andato dal dottore e ho facco un eco doppler alle gambe e il risultato esce che mi sono utruite le le vene delle gambe quindi non passa bene il sangue il dottore mi ha datto una cura da fare se con questo cura non riesco a dicembre devo ritornare al controllo e devo fare un piccolo interveneto.
tutto questo mi procurato dei fastiti che non riesco più a sorportare dalla testa in giu del mio corpo destro ho perso un pò di sinsibilità muscolare come se fosse morto e poi ho sempre dei fortissimi mal di testa e quindi mi sto nervesendo come faccio togliere questi fastidi.
cordiali saluti

[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
credo che il suo quadro necessiti di ulteriori approfondimenti clinici. Le consiglio in prima battuata una consulenza neurologica.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com