Il termine giusto questo, ma

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili Dottori.
Gradirei una vostra informazione.
Nel caso di contusioni, non so se è il termine giusto questo, ma per intenderci quando si sbatte vicino a qualche cosa oppure cade qualcosa su un piede e quella parte si gonfia un poco e fa male(spero di essermi spiegato), migliore l'uso dell'Armica o dell'artiglio del diavolo?
O se c'è qualche altro prodotto più indicato. Parlo di prodotti sottoforma di pomata.
Attendo risposta.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Fabiana Contri Medico di medicina generale, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 97 4 12

Sicuramente ogni medico ha i suoi rimedi preferiti rispetto ad altri in base ai risultati ottenuti nella sua pratica clinica.

Dal mio punto di vista l'arnica è eccezionale per le contusioni!

A presto

Dr.ssa Fabiana Contri
Medico nutrizionista
Master in Genomica, genetica e nutrizione personalizzata
Medicina Naturale, Omotossicologia
Medicina

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie Dr.Contri per la risposta.

Cordiali saluti.