Fibromialgia, cefalea, etc etc

Salve sono una ragazza di 25 anni, come ho detto faccio un lavoro durissimo dove porto tanti pesi movimenti errate, carico valigie, biancheria e sto in movimento 8 ore al giorno sempre in piedi e sempre sottoposta a continui sbalzi di temperatura tra ambienti condizionati e fuori, da un paio di settimane ho disturbi che il mio medi co ha definito di fibromialgia e cefalea tensiva. ho fatto 2 settimane fa emocromo, tas, ves ed esame per artrite e tutti gli esami sono risultati perfetti e nella norma. nella testa (fronte fino al naso , nuca e lati) ho un senso di pressione ( non ho mai avuto e non ho dolore) come un masso sulla testa e a volte ho sbandamenti e giramenti di testa, invece agli arti ho spesso fitte dolori e la cosa che mi da' fastidio è il senso di intorpidimento, parestesia, e addormentamento delle mani e dei piedi oltre a piccole fitte alle dita ai muscoli del braccio etc. sono normali questi sintomi alla testa e agli arti in base alle diagnosi fatte?
gli esami del sangue sono normali devo preoccuparmi?

grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Gentile utente,

ha detto che gli esami sono perfetti, in che senso chiede se sono normali o deve preoccuparsi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini