Mangiato joghurt scaduto in gravidanza

Salve,

ho mangiato uno joghurt scaduto il 22.08.2010. Sono alla undicesima settimana di gravidanza, puo fare male?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Molto improbabile. Consideri che le date di scadenza sono sempre per difetto, un paio di giorni non cambiano niente.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica