M per curare le emorroidi

Salve, ho appena fatto una visita dal mio medico di fiducia,il mio problema è la presenza di sangue e mucosa nelle feci, mi è stata prescritta un esame del sangue e visita proctologica, mi ha anche prescritto una pomata, Reparil C.M per curare le emorroidi(sospette), nel foglio illustrativo leggo che l'utilizzo di questa crema deve essere esclusivamente esterno, la dottoressa invece mi ha fatto capire che devo spalmare questo gel all'interno della cavita anale, è possibile che abbia sbagliato farmaco da prescrivermi?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
nessun errore da parte del medico

Tommaso Vannucchi